Independence Day: Rigenerazione, online un nuovo trailer

Online un nuovo trailer del film diretto da Roland Emmerich che sarà nelle sale il 24 giugno 2016, 20 anni dopo l'uscita del primo capitolo.

Independence Day: Rigenerazione, online un nuovo trailer
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

4 Aprile 2016 - 14.20


ATF AMP

E’ stato diffuso online un nuovo trailer di Independence Day: Rigenerazione, il sequel di Indipendence Day. La 20Th Century Fox ha messo online questo nuovo spot, che segna il ritorno dietro la macchina da presa di Roland Emmerich.
La pellicola sarà nelle sale il 26 giugno 2016, esattamente 20 anni dopo l’uscita nelle sale del primo capitolo.

Top Right AMP

Il cast è composto da Maika Monroe, Judd Hirsch, Pullman Joey King, Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Travis Tope, Jessie Usher, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Brent Spiner e Vivica A. Fox.

Sinossi. Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version