Pieraccioni: professor Cenerentolo nel suo nuovo film

Pieraccioni vestirà i panni di un detenuto che avrà tempo fino a mezzanotte per conquistare il cuore della bella Laura Chiatti

Pieraccioni: professor Cenerentolo nel suo nuovo film
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

16 Novembre 2015 - 14.46


ATF AMP

Leonardo Pieraccioni, nelle veste di regista e interprete per la dodicesima volta, sarà nelle sale italiane dal 7 dicembre 2015 con il suo nuovo film Il professor Cenerentolo. Come la principessa della nota fiaba, Pieraccioni avrà tempo solo fino a mezzanotte per conquistare Laura Chiatti.

Top Right AMP

Protagonista della storia è infatti Umberto (Pieraccioni) che, dopo un colpo in banca finito male, sta scontando la pena in un carcere a Ventotene. Il detenuto riesce però ad avere il permesso di lavorare nella biblioteca del paese.

Un giorno, durante un dibattito in carcere aperto al pubblico, conosce Morgana (Laura Chiatti), una giovane affascinante ma un po’ folle che lo scambia per un lavoratore del carcere. Approfittando dell’equivoco, Umberto inizierà a frequentare la donna durante l’orario di lavoro ma avrà tempo solo fino ai fatidici dodici rintocchi: a quell’ora infatti dovrà rientrare in carcere prima che il direttore (Flavio Insinna) gli revochi il permesso di lavorare fuori.

Dynamic 1 AMP

Nel cast del nuovo film di Pieraccioni saranno presenti, oltre ai già citati Laura Chiatti e Flavio Insinna, l’inseparabile Massimo Ceccherini, Davide Marotta, Sergio Friscia e Nicola Acunzo.

Di seguito il trailer del film, rilasciato oggi online.

Dynamic 1 AMP

FloorAD AMP
Exit mobile version