Noi e la Giulia: lo speciale

Successo al box office per il film: ecco riproposto lo speciale, realizzato da Marco Spagnoli, direttore del Giornale dello Spettacolo, in collaborazione con iVid.it.

Noi e la Giulia: lo speciale
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

23 Febbraio 2015 - 08.09


ATF AMP

E’ stato lo stesso Edoardo Leo ad annunciare lo straordinario successo ottenuto al box office dal suo terzo film, “Noi e la Giulia” con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso. Il film è stato il secondo incasso del week end, dietro “[url”Cinquanta sfumature di grigio”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=80235&typeb=0&Box-office-Italia-50-sfumature-resta-in-vetta[/url]” e il miglior esordio settimanale.

Top Right AMP

“Grande risultato per Noi e la Giulia 1.239.618! – ha scritto l’attore e regista su Facebook – Secondi in classifica! Grazie alle quasi 200.000 persone che lo hanno visto e lo stanno consigliando! E grazie a tutti i post e commenti bellissimi che leggo in giro”. Considerato lo straordinario risultato del botteghino ecco riproposto sul Giornale dello Spettacolo lo speciale sulla pellicola realizzato dal direttore Marco Spagnoli in collaborazione con [url”iVid.com”]www.ivid.it[/url].

FloorAD AMP
Exit mobile version