Asia Argento al pubblico di X Factor: sto sopravvivendo grazie a voi | Giornale dello Spettacolo
Top

Asia Argento al pubblico di X Factor: sto sopravvivendo grazie a voi

L'attrice e regista, molto provata per la morte del suo compagno, Anthony Bourdain, ha voluto ringraziare a Pesaro il pubblico delle audizioni e i suoi compagni del talent di Sky

Asia Argento al pubblico di X Factor: sto sopravvivendo grazie a voi
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Giugno 2018 - 18.26


ATF

Commossa, segnata, pallida. Ma presente. “Questi dovevano essere i tre giorni più difficili della mia vita, ma grazie a queste persone che sono qui accanto a me e grazie a voi sto sopravvivendo, veramente grazie”. Asia Argento, in lutto per la morte del suo compagno Anthony Bourdain, si presenta in pubblico in jeans e maglietta scuri senza un velo di trucco. Con la voce rotta e leggermente incrinata ma forte e diretta si alza in piedi per salutare il pubblico al quale si rivolge al termine delle audizioni di X Factor Italia a Pesaro. Al suo fianco i colleghi della giuria Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi.

Non è stato facile per Asia Argento essere presente alle audizioni ma l’attrice ha voluto mantenere i suoi impegni lavorativi e ringraziare e salutare con queste parole il pubblico di Pesaro intervenuto all’Adriatic Arena e lo staff della trasmissione che in questo difficile momento l’hanno supportata e sostenuta con applausi e cori di incoraggiamento.

Native

Articoli correlati