Clerici in lacrime dice addio alla Prova del Cuoco dopo 18 anni | Giornale dello Spettacolo
Top

Clerici in lacrime dice addio alla Prova del Cuoco dopo 18 anni

La conduttrice sarà impegnato in una riedizione di Portobello e sarà sostituita daa Elisa Isoardi, la fidanzata del ministro dell'Interno Matteo Salvini

Clerici in lacrime dice addio alla Prova del Cuoco dopo 18 anni
Preroll

GdS Modifica articolo

1 Giugno 2018 - 16.55


ATF

In lacrime, emozionatissima. Antonella Clerici ha salutato oggi il suo pubblico: “Vorrei ringraziare tutti coloro che in questi 18 anni hanno fatto la storia della Prova del Cuoco, un programma storico di Rai 1 perché ha rotto gli schemi, portando la cucina in tv per la prima volta. Credo che tutti debbano qualcosa a questo programma”. Una scelta già annunciata nelle scorse settimane eppure accolta con grande affetto dal pubblico, che sta sommergendo i social di commenti.

La conduttrice ha anche ufficializzato il passaggio di consegne a Elisa Isoardi (“Sarà lei a prendere il mio posto, non più come supplente come qualche anno fa, ma come titolare, le auguro tutto il bene del mondo”) e ha dato appuntamento al pubblico: “Ci rivedremo a fine ottobre con Portobello, storica trasmissione del grandissimo Enzo Tortora. Poi avrò Sanremo Young e ad aprile-maggio una nuova trasmissione di cui non voglio dirvi nulla. Mi mancherà però il rapporto quotidiano con voi, lo porterò sempre con me”.

Native

Articoli correlati