Asia Argento la coraggiosa sarà in giuria a X Factor 2018 | Giornale dello Spettacolo
Top

Asia Argento la coraggiosa sarà in giuria a X Factor 2018

Sly annuncia i giurati: entra l'attrice-regista che si batte contro le molestie. Gli altri: Manuel Agnelli, Fedez, Mara Maionchi. Conduce sempre Cattelan

Asia Argento la coraggiosa sarà in giuria a X Factor 2018
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Maggio 2018 - 14.38


ATF

La più coraggiosa artista italiana che si è schierata fin dall’inizio con il movimento contro le molestie e le aggressioni sessuali, Asia Argento, sarà giurata a X Factor 2018. L’attrice, regista, autrice, che a Cannes ha sorpreso tutti con un discorso preciso e ineludibile agli stessi aggressori-molestatori, sarà in giuria con Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli. Il musicista sembrava intenzionato a sospendere per dedicare più tempo alla musica sua ma continua. Alla conduzione resta il capitano che ha già dimostrato ampliamente di saper condurre la navigazione, Alessandro Cattelan.

Il talent di Sky, che è prodotto da FremantleMedia Italia. E Nils Hartmann, direttore produzioni originali di Sky Italia, alle agenzie dichiara il suo “benvenuto” ad Asia, dicendosi sicuro che “il contributo della sua cultura musicale e personalità sarà importantissimo”.

 

 

Native

Articoli correlati