Torna Amici, Maria De Filippi: "Ma non avrei voluto il sabato sera" | Giornale dello Spettacolo
Top

Torna Amici, Maria De Filippi: "Ma non avrei voluto il sabato sera"

Tra le novità della 17/a stagione del talent show il ritorno della diretta e del televoto

Torna Amici,  Maria De Filippi: "Ma non avrei voluto il sabato sera"
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Aprile 2018 - 17.24


ATF

La trasmissione Amici torna al passato, almeno in parte. Tra le novità annunciate per 17/a stagione del talent show di Maria De Filippi, da sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5, ci sarà infatti il ritorno alla diretta e al televoto.
Dunque niente più coach a guidare i bianchi e i blu, ma una commissione interna ed una esterna a giudicare, e un nuovo direttore artistico, il coreografo Luca Tommassini. Futuristica la scenografia realizzata grazie a un enorme schermo a led.
“Ho sempre bisogno di nuovi stimoli – ha raccontato Maria De Filippi – e dopo 4 edizioni con i coach ho voluto qualche novità per non essere ripetitivi e soprattutto per rimettere al centro i ragazzi. E anche per questo avrei scelto un giorno diverso: Amici non è un varietà da sabato sera”. Insomma avrebbe preferito un giorno diverso vista la tipologia dello show.
Di certo De Filippi non sembra essere preoccupata dalla sfida tv con Milly Carlucci. “E’ lei ad aver detto che non c’è concorrenza con me. Quindi non essendoci concorrenza non ho mai vinto con C’è Posta contro di lei”.
Ora la palla passa ad Amici. Si parte sabato 7 aprile con in gara 14 allievi divisi in due squadre, la bianca e la blu.

Native

Articoli correlati