Nadia Toffa è pronta a tornare: "ora non ho paura nemmeno della morte" | Giornale dello Spettacolo
Top

Nadia Toffa è pronta a tornare: "ora non ho paura nemmeno della morte"

A Verissimo la iena annuncia il suo ritorno per l'11 febbraio. E racconta che sta meglio di prima, perché quest'esperienza le ha fatto rivalutare la vita.

Nadia Toffa è pronta a tornare: "ora non ho paura nemmeno della morte"
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Gennaio 2018 - 18.59


ATF

Il ritorno di Nadia Toffa è previsto per l’11 febbraio, quando la iena sarà di nuovo in diretta. Lo ha detto lei stessa a Verissimo, in un’intervista in cui ha parlato del malore che l’ha colpita il 2 dicembre scorso e che ha fatto temere per la sua vita. 

Nadia Toffa è ottimista e sostiene che questa esperienza le ha fatto capire che “non ho paura di niente, neppure della morte”.

Ai microfoni del talk show confida: “Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi. I miei genitori in rianimazione cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi”.
A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, la iena risponde: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto, (i giornali hanno scritto che stavo addirittura morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”.

Native

Articoli correlati