Controcorrente torna stasera, mercoledì 4 maggio 2022, su Rete 4, condotto da Veronica Gentili. Stasera si continuerà l’analisi e il commento dei fatti d’attualità e l’appuntamento è per le 21:25.
Controcorrente stasera parlerà del conflitto in Ucraina, con un focus sulla via diplomatica che sta lavorando proprio in queste ore per trovare un accordo e fermare il conflitto.
Come da comunicato stampa, la puntata “dopo l’intervista di Zona Bianca al ministro degli Esteri russo Lavrov, si continua a parlare del conflitto in Ucraina, dando tutti gli aggiornamenti in diretta grazie alla corrispondenza degli inviati sul campo. Con gli esperti e gli ospiti in studio si cercherà di capire se la via diplomatica appena invocata dal premier Mario Draghi davanti al Parlamento Europeo sia davvero praticabile per porre fine alla guerra. Nel corso della puntata, come sempre, verranno aperte tante finestre sulle storie dei protagonisti, con servizi realizzati dagli inviati sul fronte ucraino.” Non sono stati annunciati ospiti.