Le Iene, ospiti e anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 20 aprile

A Le Iene i due conduttori sono affiancati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Nella puntata di stasera

Le Iene, ospiti e anticipazioni della puntata di stasera, mercoledì 20 aprile
Le Iene
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

20 Aprile 2022 - 15.00


ATF AMP

Le Iene torna stasera mercoledì 20 aprile 2022 su Italia 1 per nuovo appuntamento settimanale, con i conduttori Teo Mammuccari e Belen Rodriguez che sono accompagnati da vari ospiti in studio. L’appuntamento è per ogni mercoledì alle 21:20.

Top Right AMP

A Le Iene i due conduttori sono affiancati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Nella puntata di stasera ci saranno anche altri ospiti per commentare scherzi, servizi e fatti di attualità, ma non sono stati annunciati.

Stasera, nella nuova puntata de Le Iene, si entrerà nel vivo del viaggio introspettivo di Joe Bastianich in Perù, con la seconda e ultima parte del reportage in cui l’inviato sperimenterà l’Ayahuasca. Nelle immagini in onda domani la preparazione del decotto a base di piante amazzoniche in grado di indurre un effetto visionario e il rituale locale guidato da uno sciamano del posto.

Dynamic 1 AMP

Michele Cordaro affronta il tema del politicamente corretto. Nato dal principio di difesa delle minoranze, è oggi oggetto di una “battaglia” culturale e politica, in cui ci si divide tra favorevoli e contrari. Ci si chiede spesso, ad esempio, se la comicità debba avere limiti o se si possa “passare sopra” alcuni modi di dire, senza sentirsi insultati. L’inviato incontra diversi personaggi noti che si sono sentiti attaccati da alcuni termini rivolti loro.

Le domande poste da Cordaro, per capire che posizione abbiano questi volti sull’argomento, vanno dalla Cancel culture ai limiti del linguaggio, passando anche per le ultime dichiarazioni rilasciate da Donatella Rettore, oggetto, nei giorni scorsi, di contestazione sul web. Tra gli intervistati da Cordaro: Cris Brave, Vittorio Sgarbi, Imma Battaglia, Lorena Cesarini, Vladimir Luxuria, Sergio Sylvestre, Tasnim Alì e tanti altri.

FloorAD AMP
Exit mobile version