La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni della puntata di martedì 29 marzo

La Pupa e il Secchione Show ha visto l'abbandono di Flavia Vento che ha deciso di ritirarsi. Al suo posto entrerà nel cast Elena Morali il cui ingresso promette scintille.

La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni della puntata di martedì 29 marzo
Barbara D'Urso
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

29 Marzo 2022 - 09.03


ATF AMP

La Pupa e il Secchione Show torna stasera martedì 29 marzo 2022 su Italia 1. Spostamento evitato quindi per il programma di Barbara D’Urso che era già pronta a traslocare per una settimana per evitare la partita della Nazionale su Rai 1. L’appuntamento con l’esperimento sociale di Italia 1 è per stasera alle 21:30 circa.

Top Right AMP

La Pupa e il Secchione Show ha visto l’abbandono di Flavia Vento che ha deciso di ritirarsi. Al suo posto entrerà nel cast Elena Morali il cui ingresso promette scintille.

Clizia Incorvaia, neomamma del piccolo Gabriele Ciavarro, sarà ospite come Pupa per una sera. Il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale. Il suo voto si unirà a quello dei tre giudici Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style.

Dynamic 1 AMP

In studio Guenda Goria protagonista di un doppio confronto. Il primo con Mila Suarezaccusata di aver sedotto il fidanzato di Guenda, il secchione Mirko; il secondo con la pupa Vera Miales, giovanissima fidanzata del padre Amedeo Goria, che ha instaurato un legame sempre più forte con il suo secchione Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera.

Inoltre, Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini saranno protagonisti di un acceso scontro. Nel corso della puntata è previsto un momento molto toccante: il racconto commovente di una pupa, legato a un episodio della sua infanzia. Immancabili saranno le prove in cui si sfideranno le coppie che decreteranno ufficialmente la prima eliminazione da La Pupa e il Secchione Show.

FloorAD AMP
Exit mobile version