Delitti in Paradiso torna stasera, lunedì 28 marzo 2022, su Rai 2. prosegue la serie poliziesca con gli episodi della nona stagione in replica, già trasmessi da tempo da Rai 2 e dal fu FoxCrime. L’appuntamento con le due puntate è per stasera alle 21:20 su Rai 2.
Delitti in Paradiso è stata anche rinnovata per altre due stagioni e l’undicesima è andata da poco in onda su BBC One nel Regno Unito, mentre la decima è già stata trasmessa da Rai 2 in prima visione. Delitti in Paradiso è una serie anglo-francese girata a Guadalupe nei Caraibi Francesi. In questa nona stagione arriviamo al terzo cambio di protagonista dopo Ben Miller, Kris Marshall e Ardal O’Hanlon arriva Ralf Little.
Delitti in Paradiso: anticipazioni
9×05 Porte Chiuse: Madeleine, Ruby e JP vanno ad accogliere il nuovo capo Neville Parker arrivato per indagare sulla morte di Tamish. Parker è gentile ma un po’ stravagante, ossessionata dall’igiene e dalla salute cagionevole, non appare proprio adatto ai Caraibi. Tamish era a Saint Marie con la famiglia, il marito Charlie, il padre Neil e la matrigna Joanne, lavorano tutti per l’azienda di famiglia. Si è sentita male ma tornata in camera è stata trovata morta nel bagno. Apparentemente si è tolta la vita con l’asciugacapelli. La famiglia è di Manchester ed è da lì che arriva Parker.
9×06 Fantasmi del passato: Malcolm, Casey, Dave e la fidanzata partecipano a un corso di sopravvivenza su un’isola vicina a Saint Marie guidato da Will Arnot che viene ritrovato morto. Parker arriva sull’isola per indagare tra i campeggiatori.