Arrivano su Fox i nuovi episodi di Grey's Anatomy | Giornale dello Spettacolo
Top

Arrivano su Fox i nuovi episodi di Grey's Anatomy

Le puntate del famoso medical drama andranno in onda dal 20 aprile

Arrivano su Fox i nuovi episodi di Grey's Anatomy
Preroll

redazione Modifica articolo

19 Aprile 2021 - 12.02


ATF

Ogni martedì da domani 20 aprile alle 21.50 su Fox (Canale 112 di Sky) verranno trasmessi i nuovi episodi di Grey’s Anatomy, il medical drama creato da Shonda Rhimes, che dal 2005 tiene incollati al piccolo schermo milioni di spettatori.

I primi episodi della 17/a stagione avevano già scatenato grandi emozioni facendo leva su una realtà che tutti conosciamo: i medici del Grey Sloan Memorial Hospital si trovano, infatti, nel pieno dell’emergenza sanitaria da Covid-19. La dottoressa Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo) si trova ad affrontare in prima persona la battaglia contro il virus: mentre si trova in un “limbo” dal quale cerca di fare ritorno, sogna il dottor Derek Shepherd (Patrick Dempsey) che ricompare di fronte alla moglie-vedova su una spiaggia. Altrettanti colpi di scena attendono i protagonisti e sul web gli spoiler aumentano. Per adesso, nell’episodio crossover di martedì con la serie “Station 19”, i sostenitori di Grey’s Anatomy dovranno fare i conti con le gravissime condizioni del dottor Andrew DeLuca (interpretato dall’attore italo-canadese Giacomo Gianniotti) dovute ad un accoltellamento.

Un altro bramato ritorno è quello della dottoressa Lexie Grey (Chyler Leigh), sorella di Meredith, morta in un incidente aereo nell’ottava stagione della serie. Nella puntata intitolata “Breathe” l’incontro fra le due sorelle, Lexie e Meredith, avverrà sempre sulla spiaggia apparsa nei precedenti episodi.

Nel frattempo, è atteso un altro eclatante ritorno: quello di George Clooney che reciterà di nuovo il ruolo del dottor Doug Ross riunendosi al cast di ER- Medici in prima linea. L’episodio speciale andrà in onda il 22 aprile per la Giornata della Terra.

Il sito Nme (New Musical Express) ha annunciato che questo episodio vuole coinvolgere il pubblico riguardo all’attività della Waterkeeper Alliance, un’organizzazione che ha come scopo quello di garantire alle comunità di tutto il mondo l’accesso all’acqua dolce. Nella compagnia troveremo anche Gloria Reuben (Jeanie Boulet), Julianna Margulies (l’infermiera Carol Hathaway, innamorata del dottor Ross) e ancora Noah Wyle, Laura Innes, Anthony Edwards, Alex Kingston e Goran Visnjic. 

 

Native

Articoli correlati