Arriva su Sky la miniserie “The Undoing-Le verità non dette” con Nicole Kidman e Hugh Grant | Giornale dello Spettacolo
Top

Arriva su Sky la miniserie “The Undoing-Le verità non dette” con Nicole Kidman e Hugh Grant

Il nuovo successo firmato HBO anche in Italia dall’8 gennaio su Sky Atlantic e NOW TV. Su una famiglia in apparenza perfetta. Matilde De Angelis tra gli interpreti

Arriva su Sky la miniserie “The Undoing-Le verità non dette” con Nicole Kidman e Hugh Grant
Preroll

admin Modifica articolo

11 Dicembre 2020 - 18.10


ATF

Si chiama The Undoing-Le verità non dette il nuovo programma targato HBO ed è basato sul romanzo di Jean Hanff Korelitz “You Should Have Known”, successo letterario del 2014 che in Italia è uscito per Piemme con il titolo “Una famiglia felice”. La serie ha debuttato il 25 ottobre 2020 negli Stati Uniti ed è già riuscita a surclassare con un seguito da record i numeri raggiunti dalla prima stagione de Il trono di spade.

Creata dal produttore e sceneggiatore David E. Kelly, fautore dei successi Ally McBeal e Big Little Lies – che gli è valso un Emmy Award – e diretta dalla regista premio Oscar Susanne Bier, ha come protagonisti due stelle del cinema internazionale, Nicole Kidman e Hugh Grant.

La serie è ambientata nell’Upper East Side newyorkese ed è una commistione del genere thriller e family drama. Racconta la vita apparentemente perfetta di Grace Fraser (Kidman), terapista di successo, suo marito Jonathan (Grant), medico stimato, e del loro figlio Henry (Noah Jupe), timido e brillante. Tra i circoli più esclusivi e le raccolte di beneficenza a cinque stelle tipiche dell’upper class, fino a quando un violento omicidio e delle inquietanti rivelazioni sconvolgeranno il destino dei Fraser e il peso di verità non dette creerà delle crepe profonde nella loro storia.

Oltre a Grant e Kidman, nel cast anche Donald Sutherland (Hunger Games, Ella & John – The Leisure Seeker), Édgar Ramírez (American Crime Story: L’assassinio di Gianni Versace, Joy ), Noah Jupe (Honey Boy, Le Mans ’66 – La grande sfida) e l’attrice italiana Matilda De Angelis (Veloce come il vento, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose), che interpreterà Elena Alves, una giovane artista madre di due figli che entra nella cerchia di amicizie di Grace.

La serie andrà in onda in Italia l’8 gennaio alle 21.15 su Sky Atlantic. I sei episodi saranno subito disponibili On Demand su Sky e in streaming su NOW TV dalle 6 di mattina.

Native

Articoli correlati