Sharon Stone a Papa Giovanni Paolo III: “Quando i matrimoni gay?” | Giornale dello Spettacolo
Top

Sharon Stone a Papa Giovanni Paolo III: “Quando i matrimoni gay?”

L’attrice ospite del pontefice (John Malkovich) in un epidosio di “The New Pope” in onda stasera. Il videoclip

Sharon Stone a Papa Giovanni Paolo III: “Quando i matrimoni gay?”
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Gennaio 2020 - 18.53


ATF

Sharon Stone, attrice di rara intelligenza, sensualità e bellezza, va dal Papa a perorare la buona causa dei matrimoni gay. Non quello ora a San Pietro (sarebbe anche possibile, chissà), però è in Vaticano come guest star in onda stasera dalle 21.25 su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv in uno degli episodi, il quinto e sesto, di The New Pope, la serie di Sky Original creata e diretta dal regista Premio Oscar Paolo Sorrentino.
Nell’episodio di stasera Sharon Stone viene ricevuta in privato dal nuovo pontefice Giovanni Paolo III (John Malkovich) al quale – come anticipano le agenzie, chiede: “Non sono venuta solo per umana curiosità, ma a chiederle un impegno: i matrimoni omosessuali, quand’è che questo inutile taboo verrà eliminato?” “Quando la Chiesa avrà un Papa rivoluzionario, risoluto e coraggioso, e io non possiedo nessuna di queste prerogative”, risponde sir John Brannox diventato papa. “Per la Bibbia l’unione sessuale deve essere solo a scopo procreativo, di conseguenze deve avvenire fra un uomo e una donna”. Al che Sharon Stone insiste: “Ma la Bibbia non si può aggiornare?”. Risposta: “Ahimè la Bibbia non è un iPhone: tutto quello che si può aggiornare finisce nella spazzatura per poi essere rimpiazzato da un modello più costoso, mentre la Bibbia resiste ormai da moltissimo tempo proprio perché non può essere aggiornata”. Poi, suggeriscono le agenzie per incuriosire, avviene qualcosa, “un’apertura improvvisa”, senza rivelare quale …

La serie prodotta da The Apartment e Wildside, parte di Fremantle, che ha già visto come ospite Marilyn Manson, nel quinto e sesto episodio vede Papa Giovanni Paolo III – sir Brannox sempre curioso verso divi e dive, prosegue il suo dialogo con Sofia Dubois, si parla di scandali sessuali nella Chiesa, di misteri, di fanatici e altro.

Native

Articoli correlati