La confessione di Heather Parisi: "Il mio ex compagno mi ha picchiata per sette anni"

La ballerina ospite di Barbara D'Urso: "Non è facile parlarne, ma ora sono qui per mandare un messaggio alle donne e dire loro di essere forti e di reagire"

Heather Parisi

Heather Parisi

GdS 19 novembre 2019
Heather Parisi ha rivelato a Non è la D'Urso che "per sette lunghi anni" è stata picchiata dal suo ex compagno, "di cui non farò mai il nome nè dirò date" ha rivelato l'ex ballerina. 
Non sono orgogliosa di questo argomento, perché è molto scomodo, ma finalmente sono qui per dare coraggio alle altre donne" ha detto Parisi, che rifiuta di entrare nei dettagli ma spiega: "quando succede ti senti sola, ti vergogni, subentra una tale rabbia interiore che sono sicura le donne a casa potranno capire e io spero che la mia forza possa raggiungerle. Non deve essere un argomento tabù, non deve essere scomodo. Bisogna parlare, raccontare". 
"Dalla violenza fisica c'è la possibilità di guarire, quella psicologica è più difficile da superare" ha continuato Parisi. "Mi rivolgo alle donne a casa: dovete essere forti anche voi. Io da un giorno all'altro ho preso il borsone di danza e sono andata a vivere a casa di una mia amica. Non me ne fregava più niente dei soldi, della televisione, di nulla. Probabilmente ci sarà gente frustrata e invidiosa che non crederà alle mie parole ma chi se ne frega, mi basta anche solo aver aiutato qualcuna nella mia stessa situazione".