Heather Parisi: "Sono sempre stata a favore di tutte le famiglie arcobaleno" | Giornale dello Spettacolo
Top

Heather Parisi: "Sono sempre stata a favore di tutte le famiglie arcobaleno"

La ballerina a Non è la D'Urso risponde a una domanda di Alba Parietti sulla figlia, che aveva dichiarato di essere contraria

Heather Parisi: "Sono sempre stata a favore di tutte le famiglie arcobaleno"
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Novembre 2019 - 22.36


ATF

Siparietto a Non è la D’Urso tra Alba Parietti e Heather Parisi, ospite della puntata: la Parietti ha chiesto alla ballerina, nel corso dell’episodio, di commentare le parole della figlia, Jaqueline Luna Di Giacomo, che lo scorso marzo aveva postato un video in cui si dichiarava contraria alle famiglie arcobaleno: “Non sono nessuno per dire alle persone chi devono amare, ognuno ama chi vuole, pure gli animali. Io sono convinta di amare più Macchia (il suo animale domestico, ndr) di alcune persone, però sono contro le famiglie. Le famiglie devono essere mamma e papà secondo me. Poi va beh, ognuno fa quello che vuole”.
La risposta di Heather (che a dire il vero sembrava non sapere o ricordare l’episodio) è stata semplice: parecchio stupita dalla domanda, ha dichiarato: “Io sono sempre stata a favore delle famiglie arcobaleno, ho anche fatto dei video, sono stata a molti Pride…”

Native

Articoli correlati