Paola Turci con Laura Boldrini su Bibbiano: "Orrore che strumentalizzano" | Giornale dello Spettacolo
Top

Paola Turci con Laura Boldrini su Bibbiano: "Orrore che strumentalizzano"

La cantante sempre sensibile ai temi civili ha rilanciato le parole dell'ex presidente della camera che ha denunciato l'uso dei bambini per cercare di fare speculazione politica.

Paola Turci con Laura Boldrini su Bibbiano: "Orrore che strumentalizzano"
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Luglio 2019 - 22.16


ATF

Poche parole per esprimere il suo disappunto sulle strumentalizzazioni di Bibbiano e fare sue le parole di Laura Boldrini.
Così Paola Turci, cantante ma sempre molto sensibile alle tematiche sociali, ha preso posizione rilanciando il tweet dell’ex presidente della Camera e ha detto: “L’orrore di Bibbiano, la tristezza della sua strumentalizzazione”.

Poi le parole di Laura Boldrini: “Leggo che qualche attivista del partito di Di Maio, in modo del tutto assurdo, chiama in causa addirittura me su questa drammatica vicenda. Mettiamo le cose in chiaro: Non c’è nulla di più grave che manipolare dei bambini a scopo di lucro e i responsabili di un fatto così odioso andrebbero puniti con il massimo della severità”. Lo afferma la deputata di Leu, Laura Boldrini.

“Proprio perché di mezzo ci sono dei bambini bisognerebbe avere il buon gusto di astenersi dalla strumentalizzazione politica e invece Casapound, M5s e Lega hanno avviato su questo l’ennesima campagna diffamatoria ai danni degli avversari politici. Quelle piccole vittime dopo essere state usate per ricavare un guadagno illecito non vanno usate di nuovo per una squallida propaganda di parte”, conclude Boldrini.

Native

Articoli correlati