Ecco quando potremmo rivedere Lenù e Lila

Il secondo capitolo - “Storia del nuovo cognome” - sarà sempre ambientato negli anni ’60, proseguendo la narrazione delle vicende della vita di Lenù e Lila.

Ecco quando potremmo rivedere Lenù e Lila
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

10 Luglio 2019 - 15.39


ATF AMP

Bisognerà attendere la primavera del 2020, ma intanto potete accontentarvi di un antipasto dal set. Stanno circolando alcuni scatti della seconda stagione de “L’Amica Geniale”, la serie diretta da Saverio Costanzo e tratta dalla quadrilogia di Elena Ferrante.
In uno degli scatti troviamo Lenù e Lila cresciute, intente a scrutarsi, guardandosi negli occhi. Le avevamo lasciate alle prese con un matrimonio infelice e il desiderio di libertà, inseguito e ricercato.

Top Right AMP

Le riprese, sempre guidate da Saverio Costanzo, sono al momento in corso. Il ruolo delle protagoniste è affidato nuovamente alle attrici Gaia Gerace e Margherita Mazzucco, già interpreti dei personaggi nella scorsa stagione. 

Il secondo capitolo – “Storia del nuovo cognome” – sarà sempre ambientato negli anni ’60, proseguendo la narrazione delle vicende della vita di Lenù e Lila.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version