Ecco quando potremmo rivedere Lenù e Lila | Giornale dello Spettacolo
Top

Ecco quando potremmo rivedere Lenù e Lila

Il secondo capitolo - “Storia del nuovo cognome” - sarà sempre ambientato negli anni ’60, proseguendo la narrazione delle vicende della vita di Lenù e Lila.

Ecco quando potremmo rivedere Lenù e Lila
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Luglio 2019 - 15.39


ATF

Bisognerà attendere la primavera del 2020, ma intanto potete accontentarvi di un antipasto dal set. Stanno circolando alcuni scatti della seconda stagione de “L’Amica Geniale”, la serie diretta da Saverio Costanzo e tratta dalla quadrilogia di Elena Ferrante.
In uno degli scatti troviamo Lenù e Lila cresciute, intente a scrutarsi, guardandosi negli occhi. Le avevamo lasciate alle prese con un matrimonio infelice e il desiderio di libertà, inseguito e ricercato.

Le riprese, sempre guidate da Saverio Costanzo, sono al momento in corso. Il ruolo delle protagoniste è affidato nuovamente alle attrici Gaia Gerace e Margherita Mazzucco, già interpreti dei personaggi nella scorsa stagione. 

Il secondo capitolo – “Storia del nuovo cognome” – sarà sempre ambientato negli anni ’60, proseguendo la narrazione delle vicende della vita di Lenù e Lila.

Native

Articoli correlati