L'attore di Un Posto al Sole Walter Melchionda aggredito e picchiato da un gruppo di ubriachi

Lo racconta l'attore in un post su Facebook, a picchiarlo sono stati un gruppo di extracomunitari. Ma l'attore specifica: "non sono razzista, queste persone vanno integrate ma bisogna controllare che non siano delinquenti"

L'attore di Un Posto al Sole Walter Melchionda aggredito e picchiato da un gruppo di ubriachi
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

17 Giugno 2019 - 16.39


ATF AMP

Walter Melchionda, attore noto per Un Posto al Sole – interpreta il vigile Cutugno – è stato vittima di una brutale aggressione mentre aspettava l’autobus alla pensilina di Sicignano degli Alburni, in provincia di Salerno. 
Ad aggredirlo, secondo quanto racconta lo stesso attore, sono stati “una decina di extracomunitari ubriachi, che hanno iniziato a picchiarmi e a insultarmi”. 
L’attore racconta che doveva partire per Napoli alle 5:30 del mattino quando si è visto circondato da una decina di uomini, tutti ubriachi. Non ha reagito, pensando che sarebbe stato peggio, e si è semplicemente allontanato. Nel lungo post Facebook in cui ha raccontato l’accaduto Melchionda scrive: “È la prima volta che mi è capitato. Una brutta esperienza. La prima volta in cui ho avuto paura. Io non sono razzista assolutamente, sono per l’integrazione. Queste persone vanno integrate e non rinchiuse nei ghetti. E verificare se tra di loro ci sono delinquenti. Immaginate se al posto mio ci fosse stata una ragazza che andava a scuola”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version