Buone notizie per chi si sente già orfano di Game of Thrones | Giornale dello Spettacolo
Top

Buone notizie per chi si sente già orfano di Game of Thrones

Sarebbero già iniziare le riprese di 'Bloodmoon', il prequel della serie tv ambientato cinquemila anni prima delle vicende che riguardano Jon Snow, Arya Stark e compagni.

Buone notizie per chi si sente già orfano di Game of Thrones
Preroll

GdS Modifica articolo

24 Maggio 2019 - 14.09


ATF

Se vi sentite già orfani del Trono di Spade, per voi sono in arrivo buone notizie. Secondo quanto riferito dal ‘Sun’, sarebbero già iniziare le riprese di ‘Bloodmoon’, il prequel della serie tv ambientato cinquemila anni prima delle vicende che riguardano Jon Snow, Arya Stark e compagni.

La nuova serie tv sarà il primo capitolo di una serie di spin-off dedicati a Game of Thrones ma non vedrà protagonisti nessuno dei personaggi che abbiamo conosciuto in questi anni. Non ci sarà Approdo del Re, non ci saranno gli Stark, né i Lannister né i Targaryen. Secondo la trama ufficiale, la nuova serie racconterà “la discesa del mondo dall’Era degli Eroi nella sua ora più buia”. La serie sarà incentrata sui Bambini della Foresta, sulla nascita del Re della Notte e dei Primi Uomini. Un teaser spiega inoltre che conosceremo “gli orribili segreti della storia di Westeros e le origini degli estranei”.

L’Età degli Eroi coincide col periodo di pace tra i Bambini della Foresta e i Primi Uomini, avvenuto circa 10mila anni prima del periodo nel quale è ambientato il Trono di Spade.

Tra i primi nomi della nuova serie tv spiccano quelli di Josh Whitehouse e Naomi Watts. Anche se non è ancora chiaro che ruolo avrà l’attrice, al momento si sa che il suo sarà “un personaggio femminile molto forte”. “I produttori hanno messo insieme un cast stellare – ha raccontato una fonte al ‘Sun’ – e sarà una serie imperdibile per tutti i fan di Game Of Thrones”.

L’autore dello spin-off è Jane Goldman, moglie di Jonathan Ross. Il papà di GOT, George RR Martin, ha confermato che nel cast non sarà presente nessuno dei protagonisti della serie tv appena conclusa. Oltre a Watts e Whitehouse, nel cast figurano anche Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Naomi Ackie, Ivanno Jeremiah, Sheila Atim, Toby Regbo, Alex Sharp, e Toby Regbo.

QUANDO USCIRA’ – ‘Bloodmoon’ dovrebbe uscire già l’anno prossimo, nel 2020.

Native

Articoli correlati