Juan Dhartes nega tutto: "sono innocente, non ho mai stuprato nessuno" | Giornale dello Spettacolo
Top

Juan Dhartes nega tutto: "sono innocente, non ho mai stuprato nessuno"

L'attore è accusato dalla collega Thelma Fardes di averla violentata dieci anni fa durante le riprese della serie 'Il Mondo di Patty'

Juan Dhartes nega tutto: "sono innocente, non ho mai stuprato nessuno"
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Dicembre 2018 - 19.50


ATF

Nega tutto Juan Dhartes, l’attore argentino che è stato accusato martedì scorso dall’attrice Thelma Fardin di averla violentata quando era minorenne, durante le riprese della serie ‘Il Mondo di Patty’. L’attore, intervistato da America Tv, ha dichiarato che è stata l’attrice a introdursi nella sua stanza e che lui l’ha scacciata, dicendole che aveva l’età delle sue figlie. “Io non ho stuprato nessuno”. 
“Se la giustizia nicaraguense – i fatti sarebbero avvenuti in Nicaragua – mi citerà andrò a Managua e difenderò la mia versione, perché so di essere innocente” ha poi continuato l’attore. 
Per risposta La Fardis ha dichiarato: “io ho parlato e sono stata ascoltata. La giustizia farà il suo corso. Quello he è importante è che si prenda l’opportunità di questa vicenda per far emergere i tanti casi di donne che non hanno avuto finora il coraggio di uscire allo scoperto”.
Secondo la versione dell’attrice, quella notte stava tornando dalla piscina dell’hotel ma la carta magnetica della sua stanza si era smagnetizzata. “Lui mi ha detto: perché non vieni in camera mia e chiedi per telefono che te ne portino un’altra? Accettai, ma mentre ero al telefono ha cominciato a baciarmi sul collo e non si è fermato più”. 

Native

Articoli correlati