Carlo Conti “Tale e quale” con Panariello e Salemme | Giornale dello Spettacolo
Top

Carlo Conti “Tale e quale” con Panariello e Salemme

I due showman nella giuria del varietà, il primo negli studi adesso intitolati a Fabrizio Frizzi. Vladimir Luxuria, Antonella Elia e Di Cataldo tra i concorrenti

Carlo Conti “Tale e quale” con Panariello e Salemme
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Settembre 2018 - 16.21


ATF

Con il pensiero rivolto alla dolorosa scomparsa di Fabrizio Frizzi, Carlo Conti torna sulla plancia di comando del “Tale e quale show” in onda su Rai1 da venerdì 14 settembre in prima serata. È l’ottava edizione.
Entrano in giuria Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, che si affiancano a Loretta Goggi. Non ci sarà Gabriele Cirilli. La formula non cambia: dodici concorrenti dello spettacolo imitano dal vivo in diretta cantanti italiani e stranieri più celebri per undici puntate. “È il primo varietà negli studi intitolati a Fabrizio Frizzi (gli ex Dear, a Roma, ndr) che è stato anche concorrente in questa trasmissione con una indimenticabile performance nei panni di Piero Pelù”. C’è “tristezza” ma anche “piacere e l’orgoglio”, ha commentato il conduttore fiorentino.
Nella prima puntata vengono imitati, tra altri, il vincitore di Sanremo Ermal Meta, il rapper Ghali e Debbie Harry, la cantante dei Blondie. Tra i prossimi imitati non si escludono Renato Zero (magari dal giurato Panariello, che lo ha già interpretato) e
Claudio Baglioni. Non ci sono eliminazioni, vincerà chi arriverà primo nella classifica finale.
I concorrenti sono la “iena” Andrea Agresti, le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian (voce dei Jalisse), le showgirl Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, la soubrette Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Raimondo Todaro, insegnante ballerino di “Ballando con le stelle”.
Lo show è prodotto dal primo canale Rai con Endemol Shine.

Il sito ufficiale

Native

Articoli correlati