Fiorello: farò uno show in Rai ma slitta “a data da destinarsi” | Giornale dello Spettacolo
Top

Fiorello: farò uno show in Rai ma slitta “a data da destinarsi”

Lo showman: lo spettacolo ci sarà, garantisce che non lascia la tv pubblica ma ammette problemi burocratici sul luogo della diretta

Fiorello: farò uno show in Rai ma slitta “a data da destinarsi”
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Agosto 2018 - 17.27


ATF

Fiorello cancellato dalla Rai? Non previsto? La notizia è circolata. Con una dichiarazione all’Ansa e quindi con i crismi dell’ufficialità l’artista rassicura i suoi fan e la tv stessa: farà uno show in Rai. Anche se non dice quando né da dove. Perché, precisa, ancora deve essere deciso. All’agenzia si dice “prontissimo” precisando che dovrà decidere “insieme ai nuovi vertici” sul dove e quando.
Le voci davano lo show in quattro serate nell’autunno su Rai1 con diretta da un teatro tenda da montare a Roma nel quartiere di Tor di Quinto. Nessuna conferma ufficiale dallo showman o dall’azienda. Fiorello ammette però che c’è “qualche intoppo burocratico da risolvere” sull’area prescelta, il che fa slittare il programma “a data da destinarsi”. Fiorello ribadisce che non sta “dicendo addio alla Rai” e si dice fiducioso: quando “i nuovi vertici si insedieranno, potremo risolvere i problemi e lo show si farà”.

 

Native

Articoli correlati