Nadia Toffa sei una roccia. Su Instagram annuncia: da settembre torno in tv | Giornale dello Spettacolo
Top

Nadia Toffa sei una roccia. Su Instagram annuncia: da settembre torno in tv

E' stata proprio la conduttrice a spiegarlo ai fan su Instagram: "Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene - ha replicato -. Ora inizio le vacanze". Bella notizia

Nadia Toffa sei una roccia. Su Instagram annuncia: da settembre torno in tv
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Agosto 2018 - 16.47


ATF

Dopo un nuovo e lungo silenzio, Nadia Toffa torna a parlare sui social e ad aggiornare i suoi fan sulle condizioni di salute. Nelle ultime ore, infatti, la conduttrice Mediaset de Le Iene ha postato un’immagine che la ritrae con maglietta nera e foulard giallo, in calce il messaggio: “Pronta per uscire”. Dunque, l’hashtag “cenetta” e il “mega abbraccio” ai suoi followers.

Ma la notizia più bella è che Nadia tornerà presto in televisione con Le Iene e in diretta. Ad annunciare la notizia è stata proprio la conduttrice su Instagram che ha risposto a un follower che le chiedeva quando sarebbe tornata in tv: “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene – ha replicato -. Ora inizio le vacanze”. Parole che hanno rassicurato i suoi fan sulle sue condizioni di salute: a causa delle cure contro il cancro aveva rinunciato alle ultime puntate della scorsa stagione. Una grande notizia, insomma, per la Toffa, per Le Iene e per tutti.

Native

Articoli correlati