Nadia Toffa torna su Instagram: "ieri serata divertente tra amici" | Giornale dello Spettacolo
Top

Nadia Toffa torna su Instagram: "ieri serata divertente tra amici"

Dopo un lungo silenzio la conduttrice delle Iene, in cura per un tumore, pubblica una foto in cui sorride serena

Nadia Toffa torna su Instagram: "ieri serata divertente tra amici"
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Giugno 2018 - 14.36


ATF

Era dal giorno del suo compleanno, il 10 giugno, che Nadia Toffa era scomparsa dai social. Giorni di silenzio che avevano preoccupato i fan della giornalista delle Iene che sta combattendo contro un tumore. Ora la conduttrice tv è tornata ed ha pubblicato su Instagram una sua foto dove sorride e sembra serena.
“Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici #lastnight #chebellouscire #traamici”. Queste le parole che accompagnano la foto in cui Nadia Toffa sembra stare molto meglio, con una fascia fiorita e colorata sulla testa da cui si vedono spuntare i capelli che stanno probabilmente ricrescendo dopo le terapie a cui si è sottoposta per curare il tumore.
La conduttrice tv non ha mai nascosto la sua malattia e ha spesso chiesto consiglio proprio sui social su come adeguare il look ai cambiamenti che sono arrivati nella sua vita. E sono tantissimi i messaggi dei fan che la incoraggiano a non mollare e a continuare a sorridere sempre dimostrandole la loro vicinanza.
“Che piacere rivederti – si legge in un messaggio – è bello avere amici veri che ti stanno stare bene. ..un bacio ed un abbraccio grande come sei tu”. E ancora “forza grande guerriera Nadia”. “L’amicizia è una grande cosa e quella vera la scopri nei momenti più difficili”.

Native

Articoli correlati