Come sta Nadia Toffa? Se lo chiedono migliaia di fan che continuano a inviarle messaggi preoccupati per la sua salute. In molti credevano che l’inviata e conduttrice de Le Iene, che sta combattendo contro un cancro, sarebbe tornata in studio per la puntata di ieri, l’ultima della stagione 2018, ma purtroppo non è successo.
Ad accrescere l’apprensione anche il fatto che dallo scorso 13 maggio Nadia Toffa è assente dai social. Nell’ultimo post, apparso dieci giorni fa, la giornalista appariva magra e decisamente provata, ma ancora sorridente e pronta a tornare al suo lavoro. “Ci siamo quasi – aveva scritto su Instagram – la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca, è per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola”.
Dopo quelle poche parole, piene di speranza, un silenzio assordante. Qualche mese fa Nadia Toffa aveva svelato in diretta tv di avere un cancro e di aver iniziato le cure per sconfiggere il male. Come sempre era apparsa positiva e piena di grinta e, senza nascondere nulla, aveva raccontato di voler combattere il tumore.
Nadia Toffa assente anche all'ultima puntata de Le Iene, i fan in ansia
La battaglia silenziosa dell'inviata e conduttrice tv contro il cancro
Preroll AMP
GdS Modifica articolo
24 Maggio 2018 - 10.49
ATF AMP