Minacce all'ex fidanzata: arrestato Kiran Maccali del Grande Fratello

Nonostante avesse l'obbligo di dimora per aver aggredito in estate i genitori andava in un altro comune a importunare la donna

Minacce all'ex fidanzata: arrestato Kiran Maccali del Grande Fratello
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

15 Aprile 2018 - 15.59


ATF AMP

Quando una persona non sa o non vuole controllarsi: è stato arrestato su ordinanza di aggravamento applicativa del carcere Kiran Maccali, ex concorrente del “Grande Fratello”  che già la scorsa estate aveva  aggredito i genitori e, non contento, aveva continuato a inveire anche contro i carabinieri chiamati sul posto

Top Right AMP

Dopo quell’episodio Maccali era stato condannato in primo grado ad otto mesi di reclusione per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, ma anche per lesioni personali e danneggiamento aggravato. Però, in considerazione dei precedenti penali, Kiran Maccali aveva l’obbligo di dimora in attesa del giudizio definitivo.

Ma nonostante tutto l’ex concorrente  aveva però continuato a molestare e minacciare ’ex fidanzata che abitava in un altro comune. Non solo comportandosi come uno stalker, ma anche violando tutti gli obblighi.

Dynamic 1 AMP

E’ scattata quindi l’ordinanza di aggravamento di misura, con l’ordine quindi di portare in carcere l’uomo. Che è stato arrestato dai e portato nella Casa Circondariale di Bergamo.

FloorAD AMP
Exit mobile version