Diane Lane e Greg Kinnear entrano nel cast di ''House of Cards'' | Giornale dello Spettacolo
Top

Diane Lane e Greg Kinnear entrano nel cast di ''House of Cards''

Interpreteranno i personaggi di due fratelli nella serie in cui Robin Wright interpreta Claire Underwood, ormai il cuore della serie, dopo l'allontanamento di Kevin Spacey

Diane Lane e Greg Kinnear entrano nel cast di ''House of Cards''
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Febbraio 2018 - 11.26


ATF

Diane Lane e Greg Kinnear entrano a fare parte del cast di ”House of Cards”. Lo ha annunciato Netflix. I due attori americani parteciperanno alla stagione finale (la sesta) della famosa serie al fianco di Robin Wright, ormai il personaggio principale della serie, dopo l’allontanamento di Kevin Spacey, travolto dalle accuse di aggressioni sessuali nei confronti di giovani uomini. Diane Lane e Greg Kinnear interpreteranno il ruolo di due fratelli, anche se Netflix non ha fornito altri particolari.
Il thriller politico – le cui riprese sono appena cominciate – ha subito un duro colpo a novembre, con il licenziamento di Kevin Spacey.
Claire Underwood, interpretata da Robin Wright, diventa quindi il personaggio principale della serie, anche se non si conosce come gli sceneggaitori faranno uscire di scena il personaggio di Frank Underwood, interpretato per cinque stagioni da Kevin Spacey.

Native

Articoli correlati