Gomorra, un milione davanti alla tv per la serie 'hard' di Sky

La serie è stato il programma televisivo più commentato della serata con 59.800 interazioni pubblicate sui socail. L'hashtag ufficiale #Gomorra3 è entrato in trending topic su Twitter

Gomorra, un milione davanti alla tv per la serie 'hard' di Sky
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

9 Dicembre 2017 - 16.19


ATF AMP

Tornano a crescere gli ascolti della terza stagione di “Gomorra”, la produzione originale Sky, Cattleya e Fandango in associazione con Beta Film: gli episodi 7 e 8, trasmessi ieri sera su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema Uno/+1 HD e disponibili su Sky On Demand, sono stati visti in media da 974 mila spettatori, in crescita del +30% rispetto a venerdì scorso. In particolare l’episodio 7 ha ottenuto un ascolto di 1 milione 10 mila spettatori medi, mentre l’ottavo ha raccolto in media 938 mila spettatori.

Top Right AMP

Sempre molto forte anche la permanenza che, su base familiare, segna un dato dell’88%, mai così alto in questa stagione. Positivo anche il dato nei sette giorni per gli episodi 5 e 6 che, dopo la messa in onda in contemporanea con il big match Napoli-Juventus, raggiungono un ascolto complessivo di circa 1 milione 700 mila spettatori medi.

Sui social, ieri sera “Gomorra – La serie” è stato il programma televisivo più commentato della serata con 59.800 interazioni pubblicate su Facebook e Twitter (Fonte: Nielsen). L’hashtag ufficiale #Gomorra3 è entrato in trending topic su Twitter ieri sera e vi è rimasto fino alle prime ore di questa mattina. Gli altri hashtag più utilizzati sono stati #cirodimarzio e #gennysavastano, mentre @SalvioEspo e @damore_marco risultano essere i due account più menzionati. (ANSA).

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version