Per Cyntoia, la ragazza che uccise l'orco, scendono in campo le star

Comperata, messa sul mercato della prostituzione quando aveva solo 16 anni. Poi il tragico epilogo: la ragazzina fa fuoco, ammazza il suo carnefice. Rischia l'ergastolo. Rihanna, Kim e Cara sono con lei

Per Cyntoia, la ragazza che uccise l'orco, scendono in campo le star
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

22 Novembre 2017 - 22.35


ATF AMP

Accanto ha  Kim Kardashian, Rihanna e Cara Delevingne, solo per citare le star più note.
In America è nato un movimemnto per lei: #FreeCyntoiaBrown. Lei si chiama Cyntoia Brown ed è stata condannata all’ergastolo. Per la sua liberazione sono state raccolte 100mila firme.

Top Right AMP

Questa la sua storia. Quando aveva solo 16 anni Cyntoia è stata costretta ad entrare nel mondo della prostituzione. Un agente immobiliare di Nashville l’ha comprata e ne ha fatto il suo oggetto sessuale. Il 43enne l’ha drogata e violentata ripetutamente fino a quando lei ha trovato il coraggio di ribellarsi sparandogli un colpo alla testa con una calibro 40.

La ragazza è stata arrestata per l’omicidio di Johnny Mitchell Allen e da quel giorno è iniziato il suo nuovo calvario. Dietro alle sbarre Cyntoia, però, ha studiato, si è laureata, diventando consulente del Tribunale dei Minori.

Dynamic 1 AMP

Kim Kardashian ha comunicato di aver interpellato i suoi avvocati: «Il sistema ha fallito. Spezza il cuore vedere una ragazza vittima del traffico del sesso che ha avuto il coraggio di reagire in carcere a vita! Dobbiamo fare meglio e fare ciò che è giusto».

FloorAD AMP
Exit mobile version