Apple si aggiudica una serie tv con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon | Giornale dello Spettacolo
Top

Apple si aggiudica una serie tv con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Colpo della società della Mela, che rafforza il suo ruolo nelle produzioni televisive. Le due attrici, produttrici della serie, ne saranno anche le interpreti

Apple si aggiudica una serie tv con Jennifer Aniston e Reese Witherspoon
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Novembre 2017 - 14.11


ATF

Apple ha acquistato i diritti di una nuova serie coprodotta dalle attici Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Secondo quanto riferito da The Hollywod reporter, il gigante americano, nuovo arrivato nella produzione di serie televisive, ha autorizzato le prime due stagioni, per un totale di venti episodi.
Apple ha dovuto superare la concorrenza di altre società che intendevano ottenere i diritti della serie che parlerà della vita dei presentatori di uno spettacolo tv americano della fascia del mattino.

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, tra i proprietari della casa di produzione Media Rest e coproduttrici della serie, avranno anche un ruolo.
Questa è la seconda serie televisiva in cui Apple viene coinvolta in poche settimane. In ottobre, la società ha annunciato un accordo con NBC Universal e Steven Spielberg per rilanciare la serie ”Amazing Stories”, che è stata trasmessa dalla NBC tra il 1985 e il 1987.
Sono stati ordinati dieci nuovi episodi.

Native

Articoli correlati