Che tempo che fa: Fazio scherza sulle polemiche e annuncia l'arrivo di Crozza

"Maurizio Crozza aprirà le puntate di Che fuori tempo che fa" ha annunciato in diretta Fabio Fazio. Stasera, 25 settembre, il debutto su Rai1.

Che tempo che fa: Fazio scherza sulle polemiche e annuncia l'arrivo di Crozza
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

25 Settembre 2017 - 11.18


ATF AMP

Una novità a Che tempo che fa ci sarà:”Maurizio Crozza aprirà le puntate di Che fuori tempo che fa” ha infatti annunciato in diretta Fabio Fazio, che guida il programma da sempre e si prepara al debutto di stasera, 25 settembre, in seconda serata su Rai1, di Che fuori tempo che fa.

Top Right AMP

“Me lo hanno appena confermato, sono molto felice. Ciao amico, ci vediamo domani sera”, ha detto Fazio.

Attualmente il comico genovese è in forza al gruppo Discovery e conduce il venerdì sera sul Nove il suo show Fratelli di Crozza. Ora si riaffaccia sulla Rai, con le ‘copertine’ che sono state per varie edizioni uno dei cult di Ballarò su Rai3.

Dynamic 1 AMP

Ma non è l’unica cosa che val la pena di discutere in programma, a quanto pare: Fazio sente anche il bisogno di ironizzare sulla valanga di polemiche che l’hanno colpito ultimamente.

 “Hanno scritto di tutto, del contratto, non ne parliamo… Hanno detto che ero tirchio perché ho lasciato solo 50 centesimi di mancia per il caffè, che era colpa mia se Giletti ha detto no alla Rai, se Baglioni non ha ancora firmato per Sanremo, se la Balivo è incinta… Sono stata a casa mia a Celle Ligure, tutta l’estate. Ma poi mi sono venuti i sensi di colpa veri: anche quando Kim Jong Un ha lanciato i missili ho pensato: vuoi vedere che c’entro io?”. Fabio Fazio ironizza sulle polemiche che hanno preceduto il suo passaggio a Rai1 in apertura della prima puntata di Che tempo che fa sulla rete ammiraglia.
“In realtà una colpa vera – sorride Fazio – ce l’ho: aver portato Luciana Littizzetto su Rai1… Sarà consapevole del ruolo che la aspetta? Sarà vestita in modo adeguato?”. La risposta è nell’abito da suora con cui l’attrice fa il suo ingresso in studio: “Mi sono vestita da Rai1 e da fiction, mi sento a Un passo dal cielo, ma Tutto può succedere e Che Dio ci aiuti”, scherza Lucianina.

FloorAD AMP
Exit mobile version