Se il conduttore perde la testa e spoglia a forbiciate la collega | Giornale dello Spettacolo
Top

Se il conduttore perde la testa e spoglia a forbiciate la collega

Juan e Medio, presentatore di Canal Sur, nella bufera, anche se lui dice che si trattava di una gag. Ma il volto sconvolto della sua partner, Eva Ruiz, non lasciano dubbi

Se il conduttore perde la testa e spoglia a forbiciate la collega
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Settembre 2017 - 12.29


ATF

”La tarde aqui y ahora” è uno dei programmi più visti del canale pubblico spagnolo Canal Sur tanto che i due conduttori, Eva Ruiz e Juan e Medio sono molto famosi. Da qualche ora lo sono ancora di più perché sulla rete sta girando, con migliaia di accessi, il video che mostra Juan e Medio, colto da chissà quale raptus, che fa a pezzi a colpi di forbice la gonna della sua partner, lasciandola seminuda.

Tanto che due persone dello staff della trasmissione sono entrate di corsa nell’inquadratura per strappare dalle mani dell’uomo una Eva Ruiz visibilmente trasecolata, al di là del sorriso forzato che sfoggiava, mostrando una grande professionalità nonostante quello che stava subendo. 
Dopo avere visto la trasmissione Teresa Rodríguez, coordinatrice di Podemos Andalucía, ha pubblicato il video su Twitter e, in meno di due ore, ha registrato più di cinquemila rilanci con pesanti accusa nei confronti del conduttore, che è diventato suo malgrado un caso nazionale. Nel video si vede chiaramente che Eva Ruiz è sorpresa dal comportamento dell’altro conduttore, al quale grida ripetutamente ”fermati” sino a quando non arrivano in suo aiuto due assistenti, uno che blocca un Juan e Medio sempre più fuori controllo e con un ghigno inquietante e l’altro che, sfilatosi la giacca, la usa per coprire la presentatrice.
Tre ore dopo che Teresa Rodriguez ha pubblicato il video, il programma, sempre usando Twitter, si è scusato dicendo che si era trattato di uno scherzo tra i due presentatori, la stessa linea tenuta da Canal Sur giustificare quanto accaduto.
Una giustificazione che fa a pugni con l’evidenza delle immagini del video, che la ritraeggono paralizzata dall’accaduto. La stessa Eva Ruiz ha cercato di mimimizzare la portata dell’episodio riproponendo la giustificazione che si è trattato di una gag preparata.

Native

Articoli correlati