"E' bello che ogni tanto qualcuno muoia": il post di Bizzarri su Paolo Limiti indigna il web | Giornale dello Spettacolo
Top

"E' bello che ogni tanto qualcuno muoia": il post di Bizzarri su Paolo Limiti indigna il web

Il comico del celebre duo 'Luca e Paolo' è stato criticato dal popolo del web per un commento considerato "infelice" e "squallido"

"E' bello che ogni tanto qualcuno muoia": il post di Bizzarri su Paolo Limiti indigna il web
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Giugno 2017 - 18.01


ATF

E’ scattata subito la polemica in seguito al messaggio lasciato su Facebook dall’attore e conduttore tv Luca Bizzarri, dopo alla scomparsa di Paolo Limiti. Il messaggio recitava: “È bello che ogni tanto muoia qualcuno che ci permetta di ricordare un po’ di noi”

Il comico del celebre duo ‘Luca e Paolo’ è stato criticato dal popolo del web per un commento considerato “infelice” e “squallido”. “La prossima volta prima di scrivere conta fino a 10”, sentenzia un utente, “mai scrivere sotto l’effetto di sostanze”, ironizza un altro. E ancora, “cambia pusher”, “sei senza limiti”, “i social ti danno alla testa”, sono alcuni dei commenti apparsi sotto al post.

Bizzarri però non è rimasto indifferente alle critiche tanto che, a chi gli ha chiesto “cosa si è fumato” per scrivere un messaggio “così squallido”, ha replicato stizzito: “L’alloro della tua laurea in comprensione del testo”.

Native

Articoli correlati