L'ira della Ferrari: "Per la Rai Leotta e D'Amico migliori di me? Che schifo!"

La giornalista di 90°minuto ha twittato: "La mia azienda, la Rai porta ad esempio come giornaliste sportive di Sky e Mediaset Premium! Basterà la Tachipirina?"

L'ira della Ferrari: "Per la Rai Leotta e D'Amico migliori di me? Che schifo!"
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

2 Febbraio 2017 - 11.23


ATF AMP
Durante l’ultima puntata di ‘Sbandati’, il programma condotto da Gigi e Ross su Rai 2 è stato chiesto: “Chi è la migliore giornalista sportiva tra Diletta Leotta, Ilaria D’Amico e Mikaela Calcagno?”. La domanda ha mandato su tutte le furie Paola Ferrari che si è sfogata su Twitter, commentando il sondaggio con una serie di cinguettii al vetriolo. “Rai Due, rete su cui va in onda 90° Minuto, propone a ‘Sbandati’ Ilaria D’Amico, Diletta Leotta e Mikaela Calcagno come migliori giornaliste sportive” ha scritto in un primo tweet Ferrari, ringraziando Alba Parietti ,che intervenendo in trasmissione aveva preso le parti della giornalista.
Top Right AMP


“Grazie Alba – ha twittato ancora la giornalista – D’Amico Leotta Calcagno! Mamma mia! E su RaiDue! Non mi indigno più! Da preoccuparsi seriamente!”. Ferrari ha quindi rincarato la dose: “Mi viene la nausea – ha scritto – Sarà l’influenza o altro?” prima di tuonare contro Viale Mazzini: “La mia azienda, la Rai porta ad esempio come giornaliste sportive due di Sky e una di Mediaset Premium! Basterà la Tachipirina?”. Rispondendo a un utente, Ferrari ha poi dato alla Rai un’ultima stoccata: “La Rai – ha commentato amara – come al solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”.


FloorAD AMP
Exit mobile version