La Fox ha annunciato che la dodicesima stagione di Bones segnerà anche la fine della serie incentrata sulle indagini dell’antropologa forense Brennan (Emily Deschanel) e dell’agente dell’FBI Booth (David Boreanaz). ‘Bones – The Final Chapter’, verrà rilasciata dal network statunitense dal prossimo 3 gennaio e si dipanerà attraverso dodici conclusivi episodi.
‘Assisteremo a un matrimonio e seguiremo un’epica indagine sulle tracce di un serial killer, il tutto mentre vivremo insieme ai protagonisti le nuove sfide del loro rapporto. Allo stesso tempo ci saranno new entry nel cast e un’ultima dose di omicidi sanguinosi e nuove indagini’ hanno dichiarato i produttori della serie che hanno anche confermato il ritorno di alcuni volti storici di Bones per il capitolo finale.
La serie, creata da Hart Hanson, è ispirata ai romanzi autobiografici di Kathy Reichs, antropologa forense che ha dato vita al personaggio interpretato dalla Deschanel. Andata in onda per 243 episodi dal suo debutto nel 2005 è una delle produzioni più longeve a seguite mai prodotte dalla Fox.