Crozza in Paradiso sarà il nuovo testimonial della Lavazza

Il comico è il nuovo testimonial dell'azienda torinese, che rinnova così una delle saghe pubblicitarie più longeve e amate della tv italiana.

Crozza in Paradiso sarà il nuovo testimonial della Lavazza
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

12 Settembre 2016 - 14.24


ATF AMP

Maurizio Crozza indossa i panni dell’eccentrico architetto per rinnovare il Paradiso Lavazza: “Tapparelle verde iguana, nuvole di cemento armato e gradini invisibili”. Il comico è il nuovo testimonial dell’azienda torinese, che rinnova così una delle saghe pubblicitarie più longeve e amate della tv italiana. Realizzato dall’Agenzia Armando Testa, la regia è di Paolo Monico e la direzione della fotografia di Mark Patten.
On air dal 14 settembre, Crozza è l’architetto che illustra a San Pietro alcune idee rivoluzionarie. Il suo progetto, però, non convince del tutto il Crozza-San Pietro, che grazie a due simpatici Crozza-cherubini svela la nuova macchina A Modo Mio Jolie di Lavazza. Per un caffè, è il claim della campagna, che “così buono ce n’è uno solo”.
“Questo è il primo di una serie di spot, un nuovo capitolo del Paradiso che si inserisce in una rinnovata strategia di comunicazione”, spiega Carlo Colpo, Head of Advertising e Media di Lavazza.

Top Right AMP

FloorAD AMP
Exit mobile version