Torna su Canale 5, con il suo studio parascientifico alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio, Ciao Darwin, giunto alla sua settima edizione.
Lo show-antropologico sarà ancora una volta condotto da Paolo Bonolis e vedrà la consueta partecipazione di Luca Laurenti. La selezione avverrà tramite una sfida semiseria tra due categorie di persone opposte l’una all’altra, per stile di vita, ideologie, professione, usi e costumi.
Fra le prove scelte per definire il carattere dominante di una o dell’altra categoria, troveremo: “a spasso nel tempo”, dove i concorrenti verranno proiettati magicamente in diverse epoche storiche, la prova di coraggio, il “faccia a faccia”, fino al gran finale con i quiz dei “cilindroni”.
In questa nuova edizione ci sarà una Madre Natura diversa per ogni puntata del programma. La squadra vincente sarà deretatata attraverso un telecomando dalle 200 persone del pubblico in studio. Inoltre Lillo &Greg saranno presenti con i personaggi di “Pupazzo Criminale”, la loro web series. Nella prima puntata si scontreranno le categorie dei normali e dei diversi.