Forza Italia: a Sanremo indossino il fiocco giallo per i marò

Il parlamentare Vito lancia la proposta. Ma la molla è la gelosia per i nastri arcobaleno in favore delle unioni civili.

Forza Italia: a Sanremo indossino il fiocco giallo per i marò
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

11 Febbraio 2016 - 12.11


ATF AMP

Forza Italia rosica sui nastri arcobaleno esibiti dai cantanti al Festival di Sanremo. Su Facebook Elio Vito, deputato di Forza Italia e capogruppo azzurro in Commissione Difesa ha scritto: “Il Festival di Sanremo, con i suoi altissimi ascolti, trasmesso grazie ai soldi dei contribuenti, è spesso stato l’occasione per parlare anche di questioni di particolare gravità ed interesse”.

Top Right AMP

E così ha lanciato la proposta: “La prossima settimana saranno trascorsi quattro anni dall’ingiusto arresto in India dei nostri Fucilieri di Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Girone è ancora detenuto li’, Latorre è in Italia solo per curarsi da un ictus che lo ha colpito in India”. “Chiediamo un gesto di solidarietà e di vicinanza, un fiocco giallo indossato dal conduttore Carlo Conti, dai cantanti, dagli ospiti per richiamare l’attenzione su questa assurda vicenda. Un piccolo gesto di grande significato”.

Un fiocco giallo. Come l’invidia?

Dynamic 1 AMP

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Il Festival di Sanremo, con i suoi altissimi ascolti, trasmesso grazie ai soldi dei contribuenti, è spesso stato l’…

Pubblicato da Elio Vito su Giovedì 11 febbraio 2016

FloorAD AMP
Exit mobile version