Usano il sosia di Clooney, la Nespresso gli fa causa

La compagnia di caffè israeliana, la Israeli Espresso Club, ha cercato di confondere le idee a suo vantaggio ricorrendo ad un sosia della star hollywodiana per un suo spot.

Usano il sosia di Clooney, la Nespresso gli fa causa
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

21 Gennaio 2016 - 21.53


ATF AMP
Top Right AMP

Clooney e Nespresso, binomio inconfondibile. Non per la compagnia di caffè israeliana, la Israeli Espresso Club, che ha cercato invece di confondere le idee a suo vantaggio ricorrendo ad un sosia della star hollywodiana per un suo spot. Mossa che che gli è subito costata una citazione in giudizio da parte della Nespresso che rivendica l’unicità del suo volto-immagine.

Durante la pubblicità della compagnia israeliana compare una scritta sullo schermo che avverte che l’attore, dai capelli argento e con in mano quello che sembra essere un sacchetto di Nespresso, “non è George Clooney. La Nespresso chiede 50,000 dollari di danni e la rimozione dell’annuncio pubblicitario.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version