Durante il TCA Press Tour invernale Netflix ha presentato alla stampa i suoi piani per i primi mesi del 2016. Ted Sarandos, presidente del colosso dello streaming ha annunciato che Marvel’s Jessica Jones tornerà con una seconda stagione. Un’ottima notizia per i fan della Marvel.
Prima di vedere i 13 nuovi episodi però passerà un po’ di tempo. Sarandos ha infatti dichiarato: ” la nuova stagione non sarà disponibile fino a quando non avremo visto il primo ciclo di episodi di The Defenders, la serie che riunirà i protagonisti di Daredevil, della stessa Jessica Jones e delle prossime Luke Cage e Iron Fist. Sfortunatamente, la parte difficile è fare The Defenders. Quella produzione avrà un sacco di ripercussioni sulle stagioni 2 e 3 degli altri progetti Marvel”, ha detto il presidente.
Alle quattro serie e alla miniserie crossover annunciante potrebbe aggiungersene nel frattempo una sesta. C’é, infatti, la concreta possibilità di produrre uno spin-off di Marvel’s Daredevil incentrato su Il Punitore, il personaggio interpretato dall’ex star di The Walking Dead Jon Bernthal, che la serie introdurrà nella seconda stagione disponibile il 17 marzo.