Game of Thrones: una serie da record

La serie tv è stata trasmessa simultaneamente in 173 paesi: mai nessuno sceneggiato ha raggiunto così tanti spettatori nel mondo.

Game of Thrones: una serie da record
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

2 Settembre 2015 - 15.59


ATF AMP

Il Trono di Spade è una serie da record e da oggi non è più solo un modo di dire per certificare il suo successo planetario: è finito infatti nell’edizione 2016 del Guinness World Records. Il 20 aprile 2015 è stato infatti trasmesso simultaneamente in 173 paesi e territori: mai nessuna serie tv aveva raggiunto così tanti spettatori nello stesso giorno.

Top Right AMP

Entertainment Weekly ha pubblicato una foto che ritrae l’attrice Maisie Williams (interprete di Arya Stark) con i mano il certificato che attesta l’ingresso di Gae of Thrones nel libro dei primati. Perché è stata scelta Maisie Williams? Semplice, perché l’attrice ha provato a stabilire questa estate il record mondiale di paracadutismo lanciandosi da un aereo a oltre 4,500 metri di altezza. Sfortunatamente la sua impresa è stata rovinata dal maltempo. Anche se su twitter, Arya Stark, ha già annunciato che ci riproverà il prossimo anno.

FloorAD AMP
Exit mobile version