Turchia, fuori dal coma la ragazza ferita per aver partecipato a talent

Mutlu Kaya era stata colpita alla testa da un proiettile: è uscita dal coma dopo 12 giorni e ha risposto, sbattendo le palpebre, alle domande della sorella.

Turchia, fuori dal coma la ragazza ferita per aver partecipato a talent
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

31 Maggio 2015 - 11.03


ATF AMP

Dopo 12 giorni di coma, si è svegliata Mutlu Kaya, la 19enne turca ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Diyarbakir. La ragazza era stata colpita alla testa da un proiettile la notte del 17 maggio 2015: secondo gli inquirenti, l’attentato sarebbe dovuto a motivi futili, ovvero il desiderio della ragazza di [url”partecipare a un talent show”]http://www.globalist.it/Secure/Detail_News_Display?ID=73796&typeb=0[/url] come cantante.

Top Right AMP

La ragazza ha fortunatamente riaperto gli occhi e ha anche risposto alle domande della sorella, sbattendo le palpebre, non essendo ancora in grado di parlare. Secondo i familiari, Mutlu Kaya sarebbe scoppiata in lacrime. La giovane era stata messa in coma farmacologico dai medici dell’ospedale di Diyarbakir, città nel sud-est della Turchia, a causa di un grosso edema alla testa. “Sono così felice – ha detto il padre di Mutlu – Ho 60 anni, ma è come se rinascessi oggi”.

L’ex fidanzato della giovane, Veysi Ercan, è stato invece arrestato con l’accusa di averle sparato.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version