Pubblicità e reputation: perché aderire alla Syndication di Globalist

Ora c'è una grande possibilità per siti con contenuti di qualità di monetizzare e di far parte di una grande syndication a sua volta collegata con News Online, business unit di Italiaonline Advertising

Globalist

Globalist

GdS 27 novembre 2020

In Italia operano centinaia di siti di news, testate indipendenti e native digitali, nate da esperienze giornalistiche che progressivamente si trasferiscono dal mondo dei media tradizionali a quello puramente online

Prese singolarmente queste realtà hanno difficoltà a relazionarsi con gli stakeholder del mercato pubblicitario, clienti e centri media, delegando esclusivamente al mondo delle piattaforme tecnologiche la gestione dei propri spazi pubblicitari

Aggregati in un’unica syndication di siti e giornalisti indipendenti, gli aderenti a Globalist syndication sono ora in grado di rappresentare una nuova opportunità di informare, comunicare, aumentare la loro visibilità e reputation.

Globalist syndication è a sua volta collegata con la nuova realtà News Online, una business unit autonoma e dedicata di Italiaonline Advertising, ad esclusiva rappresentanza del sistema editoriale giornalistico nativo digitale, la cui Total Digital Audience (by Audiweb) rappresenterà una complementarità, ma anche alternativa, alle testate online dei principali editori, con cui condividono storici segni distintivi:

QUALITÀ e AUTOREVOLEZZA

 

Punti di forza

  • Ampiezza e trasversalità dei contenuti
  • Informazione di qualità
  • Interattività con i lettori digital
  • Engagement degli utenti
  • Progettualità a supporto della corporate reputation

Valori condivisi

  • Informazione indipendente
  • Approccio Mobile First
  • Grande attenzione alla navigabilità
  • Tradizione e Innovazione

Pubblicità
Le migliori pubblicità di tutti i formati per Mobile e Desktop con ottime possibilità di guadagno in relazione al traffico e alla reputation

 

per informazioni [email protected]