"Thor" in testa alla top ten, ma Servillo è sul podio: "La ragazza nella nebbia" ha il plauso del pubblico | Giornale dello Spettacolo
Top

"Thor" in testa alla top ten, ma Servillo è sul podio: "La ragazza nella nebbia" ha il plauso del pubblico

Thor: Ragnarok, terza avventura sul grande schermo del supereroe Marvel, con 3 milioni 560 mila euro di incasso in 5 giorni balza in testa alla top ten.

"Thor" in testa alla top ten, ma Servillo è sul podio: "La ragazza nella nebbia" ha il plauso del pubblico
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Ottobre 2017 - 09.28


ATF

Il biondissimo Thor, protagonista per la terza volta di un film Marvel, ha ottenuto un incasso di 3 milioni e 560 mila euro, balzando in cima alla top ten a soli cinque giorni dalla sua uscita.

Il mercato raggiunge 10 milioni 619 mila euro in calo dell’11% rispetto allo scorso week end ma in aumento dell’22,01% rispetto al 2016.
Altri 2 milioni 835 mila euro e calo del 57% per l’horror It dal bestseller di Stephen King, che raggiunge gli 11 milioni 230 mila complessivi. La media è di 4494 euro su 631 schermi.
A seguire tre nuove uscite: al terzo posto La ragazza nella nebbia con Toni Servillo, dal romanzo di Donato Carrisi, che guadagna 996 mila euro, al quarto Vittoria e Abdul di Stephen Frears con Judi Dench che ne mette via 842 mila e al quinto la commedia Terapia di coppia per amanti con Ambra Angiolini e Pietro Sermonti, il cui incasso è di 660 mila euro.
Debutto in settima posizione per il cartoon Vampiretto tratto dai romanzi di Angela Sommer-Bodenburg.

Native

Articoli correlati