Sky si allea con Hbo: avrà in esclusiva le sue serie tv

Sky e HBO hanno siglato un accordo esclusivo che permetterà ai clienti Sky di vedere le serie tv dell’emittente americana in anteprima

Sky si allea con Hbo: avrà in esclusiva le sue serie tv
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

12 Novembre 2015 - 10.13


ATF AMP

La HBO, una delle emittenti televisive più popolari degli Stati Uniti e Sky, la tv satellitare di Rupert Murdoch, hanno siglato un accordo che permetterà a quasi tutti gli utenti Sky d’Europa di seguire in anteprima le serie tv targate HBO.

Top Right AMP

Partendo da un accordo già esistente, che legava la tv americana con Sky in Inghilterra e Irlanda, Murdoch l’ha esteso, includendo anche la Germania, l’Austria e l’Italia: ciò significa che fino al 2020, nella maggior parte dei paesi europei, i clienti Sky avranno la possibilità di godersi in anteprima le serie tv della HBO, come “The Leftovers” e “Il trono di spade”.

Tutte le serie saranno trasmesse sul canale Sky Atlantic e, grazie al nuovo accordo, saranno disponibili anche nuovi contenuti sulla piattaforma on-demand per i 21 milioni di abbonati Sky.

Dynamic 1 AMP

Sky e HBO hanno collaborato inoltre alla produzione di “The Young Pope”, la serie tv che vedrà protagonista Jude Law nei panni di Papa Pio XIII, scritta e diretta da Paolo Sorrentino.

FloorAD AMP
Exit mobile version