L'abbronzatura per l'estate 2015

Tutti al mare, tutti al mare a mostrare il cellulare: era meglio come la cantava Gabriella Ferri. La dipendenza da smartphone non va in vacanza

L'abbronzatura per l'estate 2015
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

4 Luglio 2015 - 17.04


ATF AMP

Quanto erano belli i vecchi tempi, quando si andava al mare ‘a mostrar le chiappe chiare’, adesso viviamo nell’epoca degli smartphone, oggetti mistici che neanche in vacanza liberano il proprietario dalla dipendenza da social. Un’abitudine dura a morire, ma che rivela la moda per l’abbronzatura dell’estate 2015: come perfettamente illustrato nel disegno pubblicato da [url”Earth Pics”]http://www.earth-pics.com[/url], per le persone sempre appiccicate al cellulare è prevista una sorprendente ‘ombra bianca’ che può cambiare forma in base alla grandezza del modello. Per chi soffre molto il caldo sono consigliati direttamente i tablet, in modo da avere una zona di copertura più ampia e limitare le scottature. Una tendenza che va di pari passo con quella della (pericolosissima) Sunburn Art, la tecnica di farsi tatuaggi con il sole. Insomma il modo perfetto per essere alla moda e non staccare neanche per un secondo gli occhi dallo schermo.

Top Right AMP

Scherzi a parte, l’utilizzo smodato degli smartphone rimane un problema sopito per tantissime persone, vittime di quello che viene comunemente chiamato tecnostress. Il consiglio, stavolta quello vero, è di andare in vacanza senza cellulare, o quanto meno lasciarlo nella borsa, anche lui ha bisogno di riposare. Il mare è qualcosa di meraviglioso e dal vivo è molto meglio che attraverso uno schermo.

FloorAD AMP
Exit mobile version