Anec e Anem: l’uscita del film dei Vanzina in giugno è un segnale positivo

I presidenti Cuciniello e Bernaschi in una nota congiunta esultano per la decisione di far uscire Torno indietro e cambio vita il 18 giugno 2015.

Anec e Anem: l’uscita del film dei Vanzina in giugno è un segnale positivo
Preroll AMP

GdS Modifica articolo

5 Marzo 2015 - 15.53


ATF AMP

Le associazioni dell’esercizio cinematografico Anec e Anem hanno espresso apprezzamento per l’annuncio dell’uscita della nuova commedia di Carlo Vanzina, Torno indietro e cambio vita, nelle sale dal prossimo 18 giugno, distribuito da 01 Distribution.

Top Right AMP

“Da sempre l’esercizio sottolinea l’esigenza di una stagione cinematografica lunga 12 mesi, che veda anche nel periodo estivo un’offerta adeguata di film. Ma, oltre ai blockbuster americani, è fondamentale offrire al pubblico anche opere italiane ed europee: in tal senso l’uscita in pieno giugno di un film di richiamo come quello di Vanzina è un segnale positivo. Ringraziamo Riccardo Tozzi di Cattleya, Paolo Del Brocco di Rai Cinema, Luigi Lonigro di 01 Distribution, e il regista Carlo Vanzina”. Questo è quanto hanno affermato Luigi Cuciniello, presidente Anec, e Carlo Bernaschi, presidente Anem.

“Le nostre associazioni – hanno continuato – ribadiscono il pieno supporto ad ogni iniziativa che possa garantire al pubblico un’offerta valida di film in tutti i mesi dell’anno, anche al fine di evitare il problema dell’affollamento di uscite in alcuni periodi”.

Dynamic 1 AMP

“Questa notizia è il primo risultato del proficuo e intenso lavoro svolto negli ultimi mesi con i produttori e i distributori dell’Anica. Nelle prossime settimane – hanno concluso Cuciniello e Bernaschi – annunceremo insieme a loro nuove proposte cinematografiche e importanti iniziative promozionali per il periodo estivo”.

FloorAD AMP
Exit mobile version